Login
Cerca nel sito
| Co-investire in fonti rinnovabili |
|
|
|
|
Investire in impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili non solo è una valida alternativa ad investimenti tradizionali, immobiliari, azionari o finanziari, ma garantisce comunque dei tassi di rendimento superiori al 10% e allo stesso tempo fa "lavorare" il vostro capitale favorendo la produzione di energia pulita.
e.eco energyexpert crede fermanente nei valori valori di un modello di produzione di energia distribuita e nella compartecipazione di capitale privato nella realizzazione degli impianti fin dalla sua fase iniziale di costruzione. Per sua realizzazione ha lavorato e sta lavorando alla autorizzazione di impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabile con tecnologia fotovoltaica tradizionale, a bassa ed alta concentrazione, a biomassa ed idroelettrica.
e.eco srl energyexpert con i propri partner propone a privati di investire nelle centrali di produzione di energia elettrica alimentati da fonti rinnovabili quali impianti fotovoltaici tradizionali e a concentrazione HCPV e LCPV, alimentati a biomassa e idroelettrici. L'investimento prevede la partecipazione al capitale della Società di progetto, appositamente costituita, il cui unico fine sociale è quelo di gestire l'impianto di produzione. La partecipazione minima richiesta è del 20% (dai 300 ai 600 mila euro ) del costo di costruzione mentre il numero massimo dei co-investitori è pari a 5. Nella tabella seguente sono riportati gli impianti, la tecnologia, la potenza e lo stato di sviluppo degli attuali impianti disponibili per queste operazioni in equity found.
I rendimenti ottenibili sugli investimenti realizzati nella costruzione di una centrale di produzione di energia rinnovabile variano dall'8% al 25 % a seconda della tecnologia o se e quale tariffa incentivante l'impianto possa ottenere. E' possibile consultare un quadro economico di un nostro impianto fotovoltaico autorizzato di 2,3 MWp. Per approfondire e/o per ogni informazione prego utilizzare il form "Investire nelle rinnovabili" oppure contattateci attraverso le informazioni reperibili nel menu "contatti". ( 14 Votes ) |





