energy expert logo

Cerca nel sito

Energyexpert: il nostro codice etico per raggiungere gli obiettivi PDF Stampa E-mail
Share

Codice Etico e.eco srl - energyexpert


Con il Codice Etico e.eco - energyexpert individua i principi morali che guidano l’azienda e la modalità di condotta che ogni figura, interna o esterna all’azienda, persegue, in attuazione dei principi stessi, nel conseguimento delle propria finalità sociale.

 

La finalità sociale
La finalità di e.eco - energyexpert è quella di svolgere attività economica di impresa promuovendo, progettando, commercializzando, portando a realizzazione e gestendo interventi e opere finalizzate alla riduzione di agenti serra e dell’impatto delle attività umane nell’ambiente, attraverso la produzione di energia termica ed elettrica da fonti rinnovabili, l’efficienza energetica, il risparmio energetico e la mobilità sostenibile.

 

I principi morali
e.eco -
energyexpert riconosce validi i principi espressi nei codici deontologici che sono alla base delle professionalità intellettuali presenti nell’azienda e li ripropone quale griglia attraverso la quale regolare i rapporti tra persone all’interno e all’esterno dell’azienda come pure con le aziende a qualunque titolo coinvolte con i clienti. 

I principi morali individuati sono: lealtà correttezza e chiarezza, indipendenza, riservatezza, competenza e diligenza, aggiornamento, legalità, verità, responsabilità patrimoniale.

 

La condotta
e.eco – energyexpert, tutti  i suoi  collaboratori  diretti  ed  indiretti e ogni azienda esterna coinvolta, si impegnano  a svolgere  con impegno e rigore la loro attività lavorativa in conformità ai principi morali citati.

 

1.  Lealtà, correttezza e trasparenza
Ogni dipendente, ogni collaboratore interno o esterno o ogni azienda esterna svolge il suo lavoro con lealtà, correttezza e trasparenza nei confronti del cliente, dei colleghi e dei terzi a qualunque titolo coinvolti.

 

2.  Indipendenza
Ogni dipendente, ogni collaboratore interno o esterno o ogni azienda esterna ha il dovere di conservare la propria autonomia di giudizio, tecnica e intellettuale e di difenderla da condizionamenti esterni di qualunque natura, nella tutela della finalità dell’azienda e quindi nell’interesse del cliente.

 

3.  Riservatezza
Ogni dipendente, ogni collaboratore interno o esterno e ogni azienda esterna ispira la sua condotta al riserbo circa coloro che ricorrono ai servizi dell’azienda, alle persone a questi ultimi legate nonché dell’inventiva aziendale.

 

4.  Competenza
e.eco – energyexpert
  non accetta incarichi o fornisce informazioni che possa svolgere con la necessaria competenza. In caso contrario comunica le circostanze impeditive proponendo l’eventuale ausilio di altra azienda. 

 

5.  Aggiornamento
e.eco – energyexpert
  cura l’aggiornamento professionale della struttura tecnica e sceglie i propri partner privilegiando le aziende più innovative e aggiornate disponibili per il relativo ramo di competenza. Inoltre garantisce che utilizzerà la migliore tecnologia applicabile all’attività o intervento da svolgere.

 

6.  Legalità
e.eco – energyexpert
e ogni azienda esterna coinvolta garantisce la conformità a tutte norme cogenti applicabili nella esecuzione del lavoro/attività eseguita per il soddisfacimento dell’incarico ricevuto.

 

7.  Responsabilità patrimoniale
e.eco – energyexpert
e ogni azienda esterna coinvolta svolgono le proprie attività tutelando le risorse patrimoniali del cliente.

 

Attachments:
Download this file (Codice_etico.pdf)Codice Etico[Codice Etico e.eco srl - energyexpert]82 Kb

( 4 Votes )
 

energyexpert aderisce a:

european_solar_days

 

Richiesta informazioni

Per richiedere informazioni sui nostri servizi o qualsiasi altra curiosità prego riempire il seguente modulo.
Email:
Oggetto:
Messaggio:
Risultato di 12+1 = ?


l'Azienda

Richiedi A.P.E.

Cosa facciamo

Risorse del sito

Contattaci


Tutti i diritti riservati - energy_expert - Roma 2007-2011.