Cerca nel sito

Banner
Banner
ecat sk - sarà rivoluzione o sarà un bluff: tra pochi giorni la verità. PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Share

Sta arrivando il giorno della verità per l'ecat sk, il reattore inventato dal dott. Andrea Rossi.
Osteggiato da molti scienziati più ortodossi, seguito da altri scienziati più aperti e curiosi l'ecat sk è un generatore o meglio un reattore, che se confermasse le promesse e i test effettuati, rivoluzionerà davvero, ripeto si rivoluzionerà nel vero senso della parola il mondo dell'energia; parlando di energia rivoluzionerà quindi anche il mondo economico e politico.

ecat sk rossi (draft)

Il reattore verrà presentato il 31 gennaio alle ore 14 da questo sito. C'è da dire che se la presentazione di una rivoluzione mondiale così decisiva dovesse fare affidamento al livello comunicativo del sito penserei che si tratta di una bufala. Tuttavia, conoscendo la particolare storia di questo inventore e della sua invenzione, vedreste che tutta la sua vita è piena zeppa di fatti che mettono in forte stress tutta la griglia del nostro modo ordinario di valutare cose e persone. Il dott. Andrea Rossi tocca tutti i limiti in altro e in basso dell'uomo-paradigma che abbiamo in testa: la sua storia tocca tutti gli estremi e tutti i limiti, e lui appare talvolta l'uomo più geniale, resiliente e  del mondo, talvolta all'uomo più bestiale che si possa immaginare a sentire i suoi autorevoli detrattori.

Leggendo la sua storia (questa la storia dei Rossi scritta da un ingegnere divilgatore svedere Mats Lewan dal titolo "An impossible invention") mi sono emozionato,  non perchè è la storia di un uomo di successo, di un destinato, non perchè ha un lieto fine, non perchè l'autore la dipinge come farebbe un romanziere, anzi. Mi sono emozionato perchè è una storia vera scritta da Lewann con lo stesso dubbio legittimo che avrebbe chiunque di noi se si imbattesse in un fenomeno "impossibile" ma invece evidentemente che accade.  C'è il mondo dentro ma soprattutto ci sono i limiti degli uomini soprattutto quelli che non hanno dubbi o che non si mettono mai in gioco, che sono distrutivi e prevaricanti, prepotenti e ladri. Se  il 31 gennaio dovesse confermare che l'ecat funziona davvero ed è acquistabile presso il mio negozio di energia preferito allora scoppierei a piangere perchè la determinazione di quest' uomo mingherlino l'avra avuta vinta contro esercito di uomini mossi dall'invidia, dalla gelosia, dall'avidità e dal potere.

Mi scuso di questo post, evidentemente personale, su un sito aziendale.


( 0 Votes )
 

energyexpert aderisce a:

european_solar_days

 


l'Azienda

Richiedi A.P.E.

Cosa facciamo

Risorse del sito

Contattaci


Tutti i diritti riservati - energy_expert - Roma 2007-2011.